Il 5 per mille all’Arte degli Speziali

Il 5 per mille all’Arte degli Speziali Previous item Il panforte va in tv Next item Santa Lucia: un successo...

Il 5 per mille all’Arte degli Speziali

Molti ci chiedono come poterci aiutare a continuare il lavoro che stiamo portando avanti con passione ed orgoglio: adesso abbiamo un’altra possibilità di essere supportati da chi lo vorrà, dandovi la garanzia che, così come facciamo fin dall’inizio, continueremo ad essere mossi dal desiderio di recuperare una dimensione di solidarietà attiva all’interno del mondo delle Contrade, non per fare assistenza diretta, ma per sostenere e sviluppare il patrimonio morale e culturale della Contrada. Solidarietà quindi, non beneficenza.

Se non avete altre particolari preferenze, dunque, potete devolvere alla nostra Associazione il vostro 5 x 1000. Tutto ciò che dovete fare è indicare nella vostra dichiarazione dei redditi il codice fiscale 01403780529: stampatelo e tenetelo a portata di mano, per ricordarvi di noi!

Ricordate che l’Arte degli Speziali ha, in sintesi, lo scopo di promuovere tutto quello che è relativo alle spezie, cultura, arte, scienza, uno scopo sociale e solidaristico insieme alla valorizzazione del territorio e dei suoi beni culturali.

Oggi più che mai abbiamo bisogno di tutti voi, che condividiate con noi questo impegno per costruire un’identità di valori. Il prossimo appuntamento annuale della dichiarazione dei redditi potrebbe essere l’occasione giusta per diventare parte essenziale di questo ambizioso progetto… in fin dei conti, non costa nulla! Grazie!